SISTEMI DI LETTURA // IDBOX ON BOARD

IL SISTEMA DI MISURAZIONE PIù VERSATILE

Concepiti per garantire il massimo livello di automazione nelle attività di rilevamento dati, i dispositivi della serie IDBox On Board sono caratterizzati da un funzionamento semplice ed intuitivo. Basati su segnalazioni di tipo ottico ed acustico, agevolano le operazioni del personale incaricato senzainterferire con le normali attività di raccolta.

VARIE POSSIBILITA’ DI CONFIGURAZIONE
La posizione ed il numero delle antenne installate, la distanza di rilevamento così come la possibilità di effettuare letture in modalità singola o multipla consentono ai nostri dispositivi di adattarsi perfettamente ad ogni specifica esigenza di servizio.
DATI COMPLETI, DISPONIBILI IN TEMPO REALE Oltre alla lettura del codice TAG rilevato, gli apparati consentono una precisa ed agevole gestione di eventuali non conformità; il dispositivo installato in cabina permette inoltredi monitorare costantemente lo stato operativo dell’interosistema (funzionalità antenna RFID, copertura GPS, totale letture effettuate etc. ). Il modulo GPS rileva la posizione delle letture ed i percorsi di ogni singolo automezzo con estrema accuratezza: tutti i dati vengono trasmessi in tempo reale al gestionale IDBox. La strumentazione IDBox è realizzata con componentiestremamente robuste ed affidabili, ed è di facile installazione: non occorrono complessi cablaggi, serve solo alimentazione (12 o 24 V).

Funzionalità

• Rilevamento di codice TAG, data ed ora
• Rilevamento coordinate GPS svuotamenti
• Rilevamento GPS percorsi e soste
• Registrazione e gestione di eventuali non conformità
• Trasmissione dati in tempo reale a portale web IDBox
• Possibilità di esportazione dati su software di terze parti
CONTATTACI PER RICHIEDERE UNA PROVA